Offerte Energia Elettrica

Scegli Sienergia per la tua fornitura di Energia Elettrica

Offerta DOMESTICO

Con Sienergia puoi scegliere il profilo di consumo più adatto alle tue esigenze di consumo, scegliendo tra una tariffa monoraria, bioraria o a fasce. Capire la differenza tra tariffa monoraria, bioraria e a fasce ti aiuterà a scegliere l’offerta giusta in base a quanta elettricità consumi e soprattutto a quando la consumi. A seconda della fascia oraria e dei giorni (feriali o festivi) in cui consumi più corrente dovrai infatti optare per una tariffa diversa.

L’ offerte monoraria prevede un unico prezzo al kWh in tutte le fasce orarie, quindi è la tariffa ideale per chi concentra i propri consumi energetici in modo piuttosto omogeneo durante tutti i giorni della settimana e le ore del giorno

Una tariffa bioraria o a fasce conviene soprattutto a chi passa molto tempo fuori casa. Se ad esempio sei fuori tutto il giorno per lavoro e utilizzi gli elettrodomestici per lo più la sera e nei weekend, un’offerta luce bioraria o a fasce ti permetterà di risparmiare sulla bolletta molto più che una tariffa monoraria. Per dare un’indicazione più precisa possiamo dire che una tariffa bioraria o a fasce è l’ideale se concentri almeno il 70% dei tuoi consumi totali nelle ore serali e/o nei weekend.

Sienergia si impegna a mantenere fisse ed invariate le condizioni economiche per tutto il periodo di durata della fornitura (12 mesi). Successivamente la durata si intende tacitamente prorogata di anno in anno salvo disdetta. La Componente Prezzo dell’Energia rappresenta il 44% della spesa annua ante imposte per un cliente tipo. Le restanti componenti non sono invariabili, ma definite e periodicamente aggiornate dall’AEEG e, al netto delle imposte, pesano per il 56% circa della spesa annua di un cliente tipo e sono relative a: dispacciamento, servizi di rete (che include gli oneri generali di sistema) e commercializzazione.

Sienergia riconoscerà un bonus pari a un’ora gratis al giorno, erogato scontando la componente prezzo energia di 1/24 = 4,167% per tutta la durata del contratto.



  • Energia Elettrica
  • L’offerta rivolta alle famiglie che ti permette di avere un prezzo costante per tutta la durata del contratto e un'ora di luce gratis al giorno per sempre!

  • 0,0643 €/kWh



  • Il prezzo si riferisce alla Quota Energia in monoraria
  • Un'ora di luce gratis al giorno per sempre
    Erogata scontando la componente prezzo energia di 1/24 = 4,167% per tutta la durata del contratto.