Scopri tutti i negozi convenzionati!

Con la Carta Fedeltà Sienergia puoi accedere a tantissimi sconti! In questa sezione potrai vedere sia gli sconti nei negozi convenzionati Poste Italiane, che gli sconti nei negozi convenzionati Sienergia. Per usufruire degli sconti Bancoposta è necessario utilizzare la Postepay Sienergia come strumento di pagamento e il controvalore dello sconto verrà riconosciuto dopo l’acquisto come ricarica sulla propria carta prepagata. Mentre per usufruire degli sconti Sienergia basta esibire la carta nei negozi convenzionati e usufruirete dello sconto prima dell’emissione dello scontrino.

Non hai ancora richiesto la carta fedeltà Sienergia? Scoprila qui

Sconti Bancoposta

Per accedere agli sconti Bancoposta con le attività convenzionate Poste Italiane è necessario utilizzare la Carta Fedeltà PostePay Sienergia come strumento di pagamento al posto dei contanti. Il controvalore degli sconti maturati sarà rimborsato sulla tua carta prepagata Postepay al raggiungimento di 5€ (o di multipli di 5€) di valore oppure, in ogni caso, ad inizio anno. Gli Sconti non dovranno essere richiesti dai Clienti ma saranno automaticamente accordati dagli Esercizi Convenzionati e calcolati in corrispondenza di ciascun pagamento effettuato con la Carta presso un Esercizio Convenzionato. Il Cliente acquisisce il diritto incondizionato allo Sconto al momento del pagamento con la Carta.

Mappa dei negozi convenzionati

Inserisci la tua posizione nella mappa per trovare i negozi convenzionati più vicini a te. Sono numerosi i punti vendita convenzionati in tutte le categorie merceologiche, tra cui oltre 3.000 punti vendita nel settore alimentare, oltre 1.200 stazioni di rifornimento di carburante, oltre 2.000 punti vendita nel settore abbigliamento ed accessori e oltre 1.700 tra officine, autocarrozzerie e gommisti…

Sconti Sienergia

Per accedere agli sconti Sienergia con le attività convenzionate basta esibire la carta fedeltà prima dell’emissione dello scontrino. Per questi sconti non è necessario utilizzare la carta come strumento di pagamento e lo sconto non verrà rimborsato in un secondo momento ma sarà immediatamente fruibile dal cliente all’atto del pagamento.