Cambiare destinazione d'uso

Per richiedere un cambio di destinazione d’uso del proprio contatore bisogna compilare la richiesta numero 7 “Cambio di opzione tariffaria” sul modulo di prestazioni scaricabile su questa pagina ed inoltrarlo all’indirizzo email info@sienergia.it.

Cambiare potenza/tensione

Per cambiare la potenza in aumento o in diminuzione o per cambiare la tensione è necessario compilare la richiesta numero 4 “Variazione potenza/tensione” sul modulo di prestazioni scaricabile su questa pagina ed inoltrarlo all’indirizzo email info@sienergia.it. Nel caso si richieda la diminuzione di potenza di energia elettrica, non si ha diritto al rimborso del contributo di connessione già versato, relativo alla quota parte della potenza disponibile oggetto della rinuncia. La prestazione comporta l’applicazione del contributo di € 26,48 come previsto dalla Deliberazione 348/07 dell’AEEGSI.

Spostare il contatore

Per richiedere lo spostamento del contatore è necessario compilare la richiesta numero 5 “Modifica dell’impianto” sul modulo di prestazioni scaricabile su questa pagina ed inoltrarlo all’indirizzo email info@sienergia.it.  La prestazione potrebbe richiedere l’effettuazione di un sopralluogo da parte del distributore e prevede l’emissione di un preventivo.

Nel caso di spostamento del contatore di energia elettrica oltre i 10 metri è previsto il pagamento di € 100,00 più imposte per l’attività di preventivo. Laddove si dovesse dar corso all’attività, con l’accettazione del preventivo, tale anticipo sarà decurtato dallo stesso.